Anima Gemella e Legge di Attrazione - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anima Gemella e Legge di Attrazione

Amore
Trovare la persona giusta, la persona così definita come "Anima Gemella", pur applicando correttamente anche la legge di attrazione, talvolta può essere un'impresa ardua, davvero difficile.  

Quante volte ci capita di dire "gli uomini son tutti str..." oppure "quelli che hanno il carattere come dico io sono poi brutti..." ed ancora "le ragazze se la tirano..." "le donne dicono di voler trovare l'amore ma poi.." (ovviamente son cose che si sentono fuori, ognuno ha le sue convinzioni) come vedete, uomini, o donne, hanno certe convinzioni dentro se stessi che li porta poi addirittura a rinunciare all'Amore stesso, talvolta arrivando a dire di "non crederci più"!

E credetemi, c'è chi ci passerà tutta la vita con questa convinzione, ma per qualche strana ragione, a volte, davanti ai suoi occhi, pur essendoci molti casi che dimostrano l'esatto contrario, non lo vedrà!

Come Trovare l'Anima Gemella


Io stesso, ho passato un periodo della mia vita davvero allucinante. Dopo una storia di 8 anni finita, ero convinto di non trovare più nessuno come lei, o ancora, ero convinto che tanto le donne non capivano le mie qualità, e tutta una serie di frasi di questo tipo, che certo non mi aiutavano a trovare una persona adatta a me, o a farmi aver fiducia nell'amore.

Il fatto è che, soprattutto nell'Amore, tutto dipende DAVVERO da Noi e dal nostro FOCUS e Sistema di convinzioni inconsce. E' forse l'argomento che ho studiato più di tutti in principio. Dovevo capire come mai non trovavo mai l'Amore oppure come mai ogni volta trovavo una persona, questa si comportava da str... ed io ci soffrivo come un cane.

So che molti si ritroveranno in queste parole, ed ora, cerco di spiegare ciò che io ho compreso.
Prima di tutto, cerchiamo di capire che quando finisce una storia, anche se non subito, avremo sicuramente una lezione di vita da imparare. Forse non subito, essendoci una fase di sofferenza, ma state pur certi che qualcosa di POSITIVO, pur essendo finita quella relazione, c'è stato. Dobbiamo esser disposti ad esser umili, e comprendere cosa in effetti dovevamo imparare.

Inoltre, la fine di una storia, è spesso un trauma, e dietro ogni trauma, vi è poi una convinzione che si instaura dentro una persona, e quella, se portata interiormente avanti, sarà quella che determinerà poi le future relazioni. Per esempio ci sono persone che rivivono più volte gli stessi esiti, e senti loro dire: "Ecco, vedi? Lo sapevo un'altra batosta..." e certo! Te lo aspetti, ma non a livello conscio, a livello inconscio!

E' un esempio, ma se vi guardate intorno, di questi esempi ne esistono a migliaia. E chi li guarda, poi, finisce anche lui per crederci! La mente tende a credere a ciò che sente più spesso. A ciò che VOI le dite più spesso.

Quindi, anche in questo caso, le convinzioni, determinano, in una sola parola, TUTTO! Ciò che mi dispiace maggiormente, è quando una persona smette di credere nell' Amore con l'affermazione "non credo più nell'Amore" e dopo magari qualche mese o anno, vorrebbe invece innamorarsi nuovamente; mi dispiace perchè "vorrebbe"... ma dentro di se "non crede più nell'Amore".. ed entra quindi in un circolo vizioso di Sogni, ma più fatto di illusioni, che poi si smonta da solo essendo tali.

Un comportamento di questo tipo è deleterio anche per l'Amor proprio! Questo non è amare se stessi, è credere di proteggersi dalle sofferenze, quando invece, il solo fatto di rinunciare all'amore di continuo, è la sofferenza stessa! Amàti, pensa alla splendida persona che Sei, e che quindi MERITA di essere e sentirsi amata. Inzia sin da ora a farlo! Devi sentirti amato sin da adesso per poter esser poi Davvero amato!

Sì, conosco molto bene ogni parte di questo Argomento. Per questo, dopo le centinaia di Email che mi chiedevano "Francesco ma quando fai un prodotto per trovare l'Amore?" da persone che già avevano provato con soddisfazione i miei prodotti, ho deciso finalmente di creare un prodotto a parte sull'Anima Gemella e su Come trovare l'Amore come da vostre richieste.

Sono tantissime le persone che hanno aspettato questo mio prodotto, ed io ci ho messo anche qualche settimana in più a finirlo, pur di renderlo il più completo possibile. Nel frattempo ho avuto anche la grande Gioia di esser intervistato da Nino Lauro su Radio CRC, (l'intervista la troverai alla pagina di presentazione qua sotto), proprio per la bontà del mio lavoro.

Ho così potuto dimostrare che il CUORE, conta, e molto quando si crea qualcosa. Essendo in offerta limitata, e considerate le molte richieste, ti invito a scaricare subito l'Audio-Corso che trovi a LINK qua sotto.


Ti Auguro di Scoprire il Tuo Amore!
Molte persone condividono questo articolo anche solo per aiutare quelle che sono in difficoltà. Aiutale anche Tu, condividi questo articolo, farai un'azione buona e dai una mano a qualcuno!

Clicca su "segui" qua sotto per rimanere aggiornato tramite facebook su ogni nuovo articolo gratuito che viene pubblicato inerente la legge di attrazione, l'amore, il denaro, la spiritualità ed il benessere.
 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu