Come Attrarre Denaro Velocemente - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Attrarre Denaro Velocemente

Denaro
E' possiblie attrarre denaro in modo veloce?

Di per se, già questa domanda, potrebbe generare alcune complicazioni nel riuscire ad avere ed attrarre più soldi nella propria vita. La sola parola "velocemente", può intendere e generare stress, che certo non sarà di aiuto nel generare emozioni ed azioni volte a procurarsi denaro.
D'altra parte, molte persone sono cresciute con delle convinzioni piuttosto sgradevoli riguardo al denaro. Ne cito alcune, le più frequenti che mi vengono accennate nelle sessioni di coaching:

"fare soldi è difficile"
"non so proprio cosa fare"
"ho sempre vissuto così..."
"la mia famiglia è sempre stata squattrinata.."
"quando vedo qualcuno ricco lo invidio.."
"i ricchi rubano..."

Potrei continuare, ma potrei generare in te ulteriori emozioni negative riguardo il denaro e l'abbondanza.

Vedi le frasi appena scritte? Queste sono tutte creazioni della tua mente. A volte inculcate sin da piccolo, altre volte, generate da un fallimento che non sei ancora riuscito a superare, ed altre ancora, gurdando film e televisione che certo non danno un messaggio positivo nei confronti dei soldi.

Ancor peggio, è la persona che leggendole si dice: "beh, ma è la realtà".. e quando vi è di mezzo un'affermazione come questa, sono dolori.

Con la "legge di attrazione" inoltre, ci se è convinti che per poter attrarre denaro velocemente, bastassero delle visualizzazioni, seduti comodamente sul divano, e poi semplicemente aspettare.. su quello stesso divano.. continuando a fantasticare su cosa avremmo fatto con quei soldi.. E nel frattempo siamo ancora sul divano, con il ragnetto che inizia a tessere la tela, la polvere che si accumula intorno.

Poi ci alziamo, e dopo qualche giorno inizia il senso di delusione perchè non arriva quello che abbiamo chiesto e visualizzato, poi lo sconforto, ed infine la fatidica frase "sono tutte cavolate". Giochi chusi.

La visualizzazione, è ok, è utile e fondamentale, ma poi quello che conta, è tutto ciò che viene dopo. Molti pretendono di ricevere e basta! Vogliono SOLO ricevere senza DARE niente.

Guardati intorno. Ti pare che i ricchi e benstanti se ne stiano con le mani in mano? Molti hanno creato un servizio, altri scritto libri, altri ancora hanno dei doni particolari che hanno sfruttato. (p.s. ogni persona ha una serie di doni, si tratta di riconoscerli). In ogni caso, hanno dovuto fare qualcosa per attrarre denaro.

Si, certo, dopo l'azione, a seconda dei casi, molti ricchi vivono di rendita. Ma prima hanno dovuto fare qualcosa.

Tu ogni giorno ad esempio, condividi cose, fai sapere a tutti cosa fai, come stai, hai ritrovato persone che non vedevi da tempo e forse mai più avresti risentito. Grazie a cosa? Grazie a facebook. E pensi che sia nato da solo? Si sia auto-creato? No, dietro c'è stata una persona che voleva creare qualcosa. Un servizio, un qualcosa di divertente ed utile. Ha agito, si è impegnato ed alla fine ha ottenuto.

Un Audio-Corso che ti Aiuta.

Ed ancora, ogni giorno, mandi messaggi gratis, velocemente, illiimtati. In questo caso whatsapp è l'artefice di tutto questo.

Ritornando quindi alle frasi dette ad inizio articolo sulle frasi limitanti, pensi davvero che tutti i ricchi abbiano rubato per fare soldi?

Come vedi, la realtà cambia, per ogni persona, se cambia il modo in cui la si osserva. L'energia va dove si dirige l'attenzione. (sciamanismo huna, terzo principio).

Sto per dirti la domanda più importante che qualunque persona di successo si pone:

"Come posso essere di aiuto? Come posso essere utile agli altri?"

Guardati intorno. Sei circondato veramente di abbondanza. Guarda il cellulare. Ma non solo da fuori. Guarda tutto ciò che vi è dentro. Applicazioni, componenti, mascherine, auricolari, etc. Ti rendi conto solo quell'oggetto, quante cose contiene che hanno rese ricche molte persone?

Estendi la consapevolezza di questa abbondanza a tutto ciò che ti circonda. Ogni cosa, ha un suo perchè. Ogni oggetto, ha un suo "ruolo". Una sua funzione, una sua utilità.

Ecco perchè rispondere alla domanda "come posso essere utile?", può darti la possibilità di iniziare a sentirti abbondante.

Attrarre denaro velocemente, è dunque possiible, ma solo quando ci connettiamo al nostro essere, iniziando a svolgere, fare, creare ciò che ci piace davvero e che a sua volta possa essere di utilità a qualcuno. Dai e ricevi.

Devi anche cambiare le convinzioni che hai riguardo al denaro:

"non sono capace ---> ho tutte le capacità di cui ho bisogno"
"non c'è denaro per tutti ---> l'universo ha risorse illimitate anche per me"
"i ricchi rubano ---> è un'esagerazione, ci sono sicuramente persone ricche, che hanno fatto soldi onestamente"

Come vedi, le frasi opposte, hanno anch'esse un fondo di verità. Da adesso, su quale vuoi concentrarti?

Non è semplice cambiare le proprie convinzioni, io stesso ho impiegato un po' di tempo a farlo, e proprio per questo posso aiutarti. Cliccando QUA, accedi al mio Audio-Corso, da me applicato per generare nella mia vita più abbondanza.

Se posso insegnare, è solamente perchè ho prima sperimentato.

E credimi, io ero rimasto davvero quasi senza più niente. Se ce l'ho fatta io, puoi farcela tu che almeno hai internet per leggere questo articolo. (anni fa ero rimasto senza corrente, non avevo i soldi per le bollette).

Se senti che questo articolo ti ha dato spunti, condividilo, perchè puoi darli anche ad altre persone. Avrai aiutato qualcuno, e sarà stato un primo passo del "dare".


 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu