Come Attrarre Denaro Velocemente - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Attrarre Denaro Velocemente

Denaro
E' possiblie attrarre denaro in modo veloce?

Di per se, già questa domanda, potrebbe generare alcune complicazioni nel riuscire ad avere ed attrarre più soldi nella propria vita. La sola parola "velocemente", può intendere e generare stress, che certo non sarà di aiuto nel generare emozioni ed azioni volte a procurarsi denaro.
Sì, lo so, siamo partiti subito molto velocemente in questo articolo e neanche mi conosci :P. Mi chiamo Francesco Mangione e mi occupo di questi argomenti da oltre 10 anni avendo all'attivo migliaia di persone realmente aiutate a cambiare e migliorare la propria sotto ogni punto di vista, anche quello economico.

Ho una pagina FAN personale su facebook con oltre 8 MILA fans (forse adesso sono di più) e quella sulla legge di attrazione con oltre 80 MILA fans (hai letto bene). Amo veramente questi argomenti e soprattutto ne ho comprovata la vericidità.

Come possiamo dunque attrarre denaro e farlo anche velocemente?

Molte persone sono cresciute con delle convinzioni piuttosto sgradevoli riguardo al denaro. Ne cito alcune, le più frequenti che mi vengono accennate nelle sessioni di coaching:

"fare soldi è difficile"
"non so proprio cosa fare"
"ho sempre vissuto così..."
"la mia famiglia è sempre stata squattrinata.."
"quando vedo qualcuno ricco lo invidio.."
"i ricchi rubano..."

Potrei continuare, ma potrei generare in te ulteriori emozioni negative riguardo il denaro e l'abbondanza.

Vedi le frasi appena scritte? Queste sono tutte creazioni della tua mente. A volte inculcate sin da piccolo, altre volte, generate da un fallimento che non sei ancora riuscito a superare, ed altre ancora, gurdando film e televisione che certo non danno un messaggio positivo nei confronti dei soldi.

Spesso tali frasi sono inconsce, cioè "non visibili" alla tua consapevolezza. Questo significa che magari coscientemente ti dici "i soldi mi arrivano facilmente" ma dentro di te, da qualche parte, c'è un "virus" di credenza quale "non me lo merito" o "non fa per me". Questi possono essere sostituiti.

Ancor peggio, è la persona che leggendole si dice: "beh, ma è la realtà".. e quando vi è di mezzo un'affermazione come questa, sono dolori.

Con la "legge di attrazione" inoltre, ci si è convinti che per poter attrarre denaro velocemente, bastassero delle visualizzazioni, seduti comodamente sul divano, e poi semplicemente aspettare.. su quello stesso divano.. continuando a fantasticare su cosa avremmo fatto con quei soldi.. E nel frattempo siamo ancora sul divano, con il ragnetto che inizia a tessere la tela, la polvere che si accumula intorno.

Poi ci alziamo, e dopo qualche giorno inizia il senso di delusione perchè non arriva quello che abbiamo chiesto e visualizzato, poi lo sconforto, ed infine la fatidica frase "sono tutte cavolate". Giochi chiusi.

La visualizzazione è ok, è utile e fondamentale, ma poi quello che conta, è tutto ciò che viene dopo. Molti pretendono di ricevere e basta! Vogliono SOLO ricevere senza DARE niente.

Guardati intorno. Ti pare che i ricchi e benstanti se ne stiano con le mani in mano? Molti hanno creato un servizio, altri hanno scritto libri, altri ancora hanno dei doni particolari che hanno sfruttato. (p.s. ogni persona ha una serie di doni, si tratta di riconoscerli). In ogni caso, hanno dovuto fare qualcosa per attrarre denaro.

Si, certo, dopo l'azione, a seconda dei casi, molti ricchi vivono di rendita. Ma prima hanno dovuto fare qualcosa e non tanto per fare, ma l'hanno fatta in un certo modo.

Tu ogni giorno ad esempio, condividi cose, fai sapere a tutti cosa fai, come stai, hai ritrovato persone che non vedevi da tempo e forse mai più avresti risentito. Grazie a cosa? Grazie a facebook. E pensi che sia nato da solo? Si sia auto-creato? No, dietro c'è stata una persona che voleva creare qualcosa. Un servizio, un qualcosa di divertente ed utile. Ha agito, si è impegnato ed alla fine ha ottenuto.

Ed ancora, ogni giorno, mandi messaggi gratis, velocemente, illiimtati. In questo caso whatsapp è l'artefice di tutto questo. Si è generato da solo? NO! Ovviamente c'è stato qualcuno che ha avuto l'idea di creare tale servizio e metterlo a disposizione della comunità SENZA chiedersi se avrebbe sfondato oppure no. L'ha fatto. Si è buttato.

Ritornando quindi alle frasi dette ad inizio articolo sulle frasi limitanti, pensi davvero che tutti i ricchi abbiano rubato per fare soldi?

Come vedi la realtà cambia per ogni persona dal momento che cambia il modo in cui la si osserva.

L'energia va dove si dirige l'attenzione. (sciamanismo huna, terzo principio).

Sto per darti la domanda più importante che qualunque persona di successo si pone:

"Come posso essere di aiuto? Come posso essere utile agli altri?"

Guardati intorno. Sei circondato veramente di abbondanza. Guarda il cellulare. Ma non solo da fuori. Guarda tutto ciò che vi è dentro. Applicazioni, componenti, mascherine, auricolari, etc. Ti rendi conto solo quell'oggetto, quante cose contiene che hanno rese ricche molte persone? Ed inoltre.. stai leggendo questo articolo; sto utilizzando un serve che pago arricchendo delle persone. Sto usando un software di scrittura ed anch'esso arricchisce le persone. Pago un servizio per avere il nome a dominio etc...

Estendi la consapevolezza di questa abbondanza a tutto ciò che ti circonda. Ogni cosa, ha un suo perchè. Ogni oggetto, ha un suo "ruolo", una sua funzione, una sua utilità.

Ecco perchè rispondere alla domanda "come posso essere utile?", può darti la possibilità di iniziare a sentirti abbondante. Hai sicuramente qualcosa da dare al Mondo! SMETTI di darti poco valore. E se ancora non ce l'hai, puoi coltivarlo!

Attrarre denaro velocemente, è dunque possiible, ma solo quando ci connettiamo al nostro essere, iniziando a svolgere, fare, creare ciò che ci piace davvero e che a sua volta possa essere di utilità a qualcuno. Dai e ricevi.

Devi anche cambiare le convinzioni che hai riguardo al denaro:

"non sono capace ---> ho tutte le capacità di cui ho bisogno"
"non c'è denaro per tutti ---> l'universo ha risorse illimitate anche per me"
"i ricchi rubano ---> è un'esagerazione, ci sono sicuramente persone ricche, che hanno fatto soldi onestamente"

Come vedi, le frasi opposte, hanno anch'esse un fondo di verità. Da adesso, su quale vuoi concentrarti?

Non è semplice cambiare le proprie convinzioni, io stesso ho impiegato un po' di tempo a farlo, e proprio per questo posso aiutarti.

Se posso insegnare, è solamente perchè ho prima sperimentato.

E credimi, io ero rimasto davvero quasi senza più niente. Se ce l'ho fatta io, puoi farcela tu che almeno hai internet per leggere questo articolo. (anni fa ero rimasto senza corrente, non avevo i soldi per le bollette).

So cosa stai pensando; eccone un altro che mi propone l'ennesimo costoso corso per cambiare la mia mentalità, diventare un magnete del denaro eccetera eccetera...

Hai ragione solo in parte. Qua non trovi niente di costoso per una semplice ragione; attraversai davvero un periodo complesso della mia vita. Presi la decisione che avrei creato più categorie di prodotti se ne fossi uscito! Presi la decisione di creare Audio Corsi ALLA PORTATA DI TUTTI perchè so bene come ci si sente quando crediamo di essere impotenti (Seppur NON è la realtà!).

Ebbene, su questa pagina, tra poche righe, troverai questa proposta; Un Ebook GRATUITO, la "pmr formula" che scarichi GRATIS!

Questo ebook ha richiesto molto tempo per esser scritto e sistemato ed è realmente gratuito. E' un ebook con 5 passi FONDAMENTALI per poter realmente portare un cambiamento felice nella tua vita, di qualsiasi settore si tratti.


Grazie a questo eccezionale ebook gratuito:


* Avrai una Visione Positiva della Ricchezza e della Vita.

* Crei una Forte Volontà, e desiderio nel fare Soldi (non quella che hai, che avevo anche io di mancanza).

* Smettere di Aver paura nel fare azioni. Agirai per il tuo bene.

* Riuscirai ad avere più soldi, devi sentirti una persona meritevole, e non a livello conscio, a livello inconscio. Questo audio ti aiuterà a farlo.

* Ti sentirai più determinato, più convinto e più sicuro di te stesso

* Ti Accetterai. Accetterai te stesso per quello che Già Ora Sei. E' fondamentale per qualsiasi azione tu possa intraprendere.

* Ti Sentirai BENE. Anche questo, come sai, è un fattore determinante per fare azioni positive. Che tipo di azioni pensi di fare, se la tua energia è bassa?

* Percepirai i soldi in un modo diverso. Faranno parte di te, della tua vita.

* Eliminerai Quindi tutti quei pensieri di povertà che non ti servono più.

* Ovviamente inizerai ad attrarre più soldi in modi che al momento neanche immagini.

Ti ricordo che in ogni caso, tu dovrai agire. Solo che lo farai in modo diverso. Accadranno delle "coincidenze" che forse, a livello razionale, non comprenderai, e che già ti capitano, ma per cose che tu non vuoi. Ecco perchè è importante che la prima cosa da fare, sia cambiare noi stessi, e le nostre convinzioni.

Cambiando queste Ultime, la realtà percepita, cambia, e così anche ciò che realmente ti circonda. Possibilmente, se non ti senti sicuro all'inizio, evita di parlarne di quello che fai. Il tuo piccolo segreto per rafforzare il TUO CREDO interiore.

Io non posso far altro che darti il mio contatto su facebook (CLICCA QUA per chiedermi l'amicizia) così che tu possa verificare che sono una persona reale proprio come te, con una vita e che ama dare.

Se hai compreso che sei davanti ad un'opportunità più unica che rara, scaricare questo Ebook è molto semplice;

Inserisci il tuo e la tua email (deve essere vera, altrimenti lo riceve qualcun altro o nessuno ahahah) e, dopo pochi minuti, avrai il tuo ebook nella tua email. Semplice e gratuito.


Spero a questo punto di averti fatto cosa gradita e soprattutto non vedo l'ora di averti tra i miei clienti così da sapere che un'altra persona sarà soddisfatta!

In ogni caso ti Auguro dal Profondo del mio Cuore TANTA felicità ed abbondanza. Possa tu colmare il tuo cuore di Gioia, Amore e Pace.

Francesco Mangione.


DOMANDE FREQUENTI.

Perchè non lo regali?

Forse non hai letto bene questa pagina... I soldi NON piovono dal cielo anche se il fenomento della legge di attrazione ha fatto credere di sì. Ammetto che possono arrivare facilmente ma questo non significa che al mattino mi alzo e trovo il denaro sotto il materasso. Anche io per anni ho speso centinaia di € sperando nella tecnica "miracolosa". Chissà, forse esiste davvero ma ancora non l'ho trovata. Ho trovato tuttavia il modo per avere una mentalità che davvero attrae situazioni, idee e soprattutto cambia il nostro atteggiamento a livello inconscio e questo fa sì che "magicamente" le cose migliorino davvero.

Sei una persona reale?

Puoi chiedermi l'amicizia su facebook cliccando qua e se vuoi puoi chiedere a qualcuno dei miei amici 😄. Queste domande mi fanno sorridere però capisco anche che nella giungla di interner si possa aver paura. Più di questo non posso proprio fare.

E' sicuro questo sito internet?

Se guardi bene, in alto, ho la dicitura "https" che appunto è garanzia di un sito internet ESTREMAMENTE sicuro. Per me i "clienti" sono PERSONE. Le tratto come miei fratelli. E' importante che si sentano al sicuro. Uso i migliori codici di protezione ed inoltre appunto mi appoggio a PAYPAL, la società leader dei pagamenti online usata dai maggiori portali famosi di acquisti (mediashopping, ebay, insomma tutti!)

Mi arriva qualcosa a casa?

NO. Nessuna spesa di spedizione perchè non avviene nessuna spedizione. Il prodotto è DIGITALE. Questo significa che lo ricevi SUBITO NELLA TUA MAIL una volta effettuato l'ordine. Puoi contattarmi alla mail di supporto prenotazioni@francescomangione.com in caso di difficoltà ^_^

Ecco. Spero di averti chiarito ulteriormente le idee. Ti Auguro ancora ogni momento più Straordinario.

Francesco.


 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu