Smettere di Lamentarsi - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

Smettere di Lamentarsi

Legge di Attrazione
Benvenuto in questo nuovissimo, breve ma importante articolo!

Quante volte dedichi il tuo tempo a lamentarti? Quante volte rispondi alla domanda: "come stai oggi?" "mm, sì, insomma, abbastanza bene, potrebbe andare meglio..." E' praticamente diventata un'abitudine e non hai idea di quanto ti faccia male.

Eppure, proprio in queste risposte si nasconde un altro segreto; crei dei sentimenti interiori. E' vero che a volte, chi ci circonda, può interferire con il nostro benessere, ma è altresì vero che se noi fossimo nel nostro pieno potere, non faremmo passare la negatività dall'esterno,verso l'interno di noi stessi.

Addirittura ci sono persone che se tutto va bene, quasi non vogliano dirlo; o per paura di esser invidiati, alcune persone per la paura che la "magia" possa finire, ed altre ancora perchè pensano non sia giusto che loro stiano bene, e gli altri intorno a lui no. Quindi, piuttosto che star bene, cerca di soddisfare le persone che la circondano, "mettendosi a livello".

Credo che tutto questo sia pazzesco. Ogni persona deve avere (e darsi) la possibilità di vivere una vita più felice, più serena, amorevole ed abbondante.

Tuttavia, tutto questo, deve cominciare dal momento presente.

E' stato fatto uno studio che mostra come questo bisogno di lamentarsi, faccia parte di una parte infantile ancora insita nell'uomo adulto. Come mai?

Perchè quando da bambini ci lamentiamo, e lamentiamo, e piangiamo e poi chiediamo ai nostri genitori, prima o poi, in un certo modo, qualcosa la otteniamo. Se non altro l'attenzione.

Il fatto è che adesso siamo un tantino cresciuti. E quest'attenzione, si tramuta spesso in "non sopportazione". Nonostante ci accorgiamo che il lamento non ci porta niente, continuiamo a farlo. Ormai è un'abitudine, un loop costante.

E come possiamo fare a smettere di lamentarci?

Lo puoi (e dovresti) fare soltanto tu con allenamento costante. Ancora una volta, scommetto che qualcuno si aspettava la pillolina magica. Mi spiace dirti che se vuoi ottenere qualcosa di buono nella tua vita, l'impegno ce lo devi mettere tu. Io posso fornire strumenti efficaci, ma sta a te utilizzarli.

Nel caso del lamento, iniziare a renderti conto e ad esser contento di TUTTO QUELLO CHE GIA' HAI in questo momento. Piuttosto che lamentarti che ti manca o il lavoro, o l'amore, inizia ad esser felice che hai un letto dove dormire. RINGRAZIA DAL CUORE che ce l'hai davvero.

Oppure pensa a qualcosa che comunque in passato sei riuscito ad ottenere. Renditi conto che puoi emulare o migliorare quel risultato.

Certo, vuoi un lavoro migliore, ma se non sei grato di come sei adesso, spiegami perchè mai dovresti attrarre a te, ed ottenere qualcosa di meglio.

L'unico vero sistema per cambiare vita, è cambiare il modo di VIVERE E VEDERE E PERCEPIRE IL PRESENTE.

Facile? No, altrimenti non avrei messo a disposizione i miei strumenti (LI TROVI CLICCANDO QUA). Se fanno "miracoli"?

NO. Ci sono già troppe persone la fuori che hanno illuso dicendo che "io posso farti essere questo in 2 settimane...". E' una cosa totalmente fuorviante.

Il mio Audio perCorso, può davvero aiutarti a cambiare vita, ma serve il tuo impegno nel seguirlo. Se farai questo, allora, anche tu, potrai scrivermi testimonianze come quello che ricevo ogni settimana (e che puoi leggere CLICCANDO QUA).

Ma ancora una volta, il passo lo devi fare TU.

Inizia con lo smettere di lamentarti, ti fai del male. Non fai altro che canalizzare la tua energia verso QUELLO CHE NON VA, piuttosto che verso COME VUOI CHE VADA.

Ogni giorno, ripeti a te stesso (e magari scrivilo): "Lascio andare il bisogno di lamentarmi". OGNI GIORNO, e cerca ovviamente di attenerti a quanto affermato.

Potresti già notare dei cambiamenti con il trascorrere dei giorni.

Come sempre, ti invito a prendere in considerazione l'Audio perCorso che sta rendendo più felici tantissime persone. Se quello che vedi ti piace, la scelta spetta a Te. CLICCA QUA e SCOPRILO SUBITO. Ti ricordo che è in promozione limitata, mancano poche ore al termine.

Inoltre, se conosci qualcuno che si lamenta sempre, condividi questo articolo, aiutalo ad uscire da questo circolo vizioso (e pericoloso).
Condividi ed aiutalo!



In Ogni Caso,

Ti Auguro Ogni Momento più Bello

Francesco.
 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu