Come Iniziare Bene la Giornata - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Iniziare Bene la Giornata

Denaro
In questo articolo voglio illustrarvi come io sono riuscito giorno dopo giorno a migliorare la qualità della mia vita, semplicemente iniziando a cambiare i miei pensieri, e soprattutto, le emozioni ad esso correlati.

Molti ancora non sanno o rifiutano l'idea che il pensiero è creativo. Ovvero i nostri pensieri creano la nostra realtà, quello che viviamo e quello che ci circonda.

Quando mi ci sono imbattuto io, ero molto molto scettico. Certo non potevo non rendermi conto che in effetti, molte delle cose che stavo vivendo, erano mie paure del passato, mie convinzioni sotto forma di realtà.

Dato che questo articolo mira soprattutto all'aiuto e, come ho fatto io, ad iniziare a vivere più serenemanete le proprie giornate, non starò a raccontarvi tutta la mia storia, ma come sono riuscito a migliorarla  e quando.

In un periodo piuttosto complesso della mia vita, nel quale mi imbattei in testi che parlano di pensiero positivo, di emozioni che attraevano situazioni, non mi era rimasto che altro che sperimentare una volta per tutte e fino in fondo quanto avevo letto.

In sostanza, quello che dovevo fare, era appena sveglio la mattina, visualizzare la mia giornata scorrere per il meglio. Credetemi, nella mia situazione era tutt'altro che facile.

Infatti i primi giorni era sempre la solita storia. Vi spiego brevemente anche il motivo.

Purtroppo, non possiamo completamente resettare ciò che abbiamo attratto fino ad oggi. Ovvero resettare i pensieri del passato. Quindi, pur iniziando finalmente ad avere dei pensieri di ottima qualità, inizialmente, vi saranno ancora alcuni episodi frutto della "semina" precedente.

La parola d'ordine, in questi casi è: NON ARRENDERSI e NON SMETTERE.


Vi dico questo perchè so che molte persone mollano proprio a causa di questo. Visualizzano belle esperienze, ma ancora raccolgono i frutti dei vecchi schemi e pensano (erroneamente) che tutto questo non funzioni. Smettendo, non faranno altro che confermare il loro pensiero. E' Matematico.

E' invece con la costanza e soprattutto con la quotidianeità che potrete finalmente vedere quei cambiamenti tanto desiderati.

Tornando a come iniziare bene la giornata.

La mattina, quando una persona si è appena svegliata, è ancora in uno stato "confusionale", mezza addormentata; questo è lo stato alpha, ed uno stato mentale altamente suscettibile a programmazioni.

In questo stato, noi, possiamo letteralmente "riprogrammare" il nostro cervello a nostro piacimento. Ecco perchè se una persona si sveglia "con la giornata storta" e coltiva questo pensiero, di fatto, quella giornata sarà un mezzo patimento.

Ha seminato in uno stato alpha, delle emozioni non buone, e la giornata andrà esattamente su quella falsa riga.

Quello che possiamo fare (quello che faccio io), è appena sveglio pensare a qualcosa di bello, o fare qualcosa di bello.

Mi sono creato degli audio ad esempio, con visualizzazioni guidate, che mi fanno provare grandi e belle emozioni (molto riguarda anche la gratitudine).

CLICCA QUA se anche ti vuoi usare i miei Audio! Ti piaceranno moltissimo, e ti aiutareanno moltissimo!

Voi ringraziate mai per il letto in cui avete appena riposato? Oppure dato tutto per scontato?

Appena svegli, perchè non ringraziare per il vostro letto, per il tetto sotto il quale siete riparati, per la colazione che state per fare? Per il vostro corpo?

In questo modo vi sintonizzate subito su alte frequenze. Questa "gratitudine", ovviamente, deve essere emozionalmente sentita, non ripetuta come un pappagallo. Fatela venire da dentro, e sentitevi pervasi da queste splendide sensazioni.

Si tratta di fare questi esercizi SOLO 10 minuti ogni mattina. E se pensate di non avere tempo, avete trovato ancora una volta una scusa!

Se davvero volete vivere meglio, 10 minuti li trovate. Basta svegliarsi 10 minuti prima.

In che modo può cambiare la vita?

Io posso parlare per me. Iniziando, con il passare dei giorni, ad accadere "strane coincidenze" (saranno davvero coincidenze? Io la risposta la so), piccoli e grandi eventi sincronici fortunati; nel mio caso, ho vinto dei soldi, ho avuto delle idee, e sono ripartito con 1 euro in tasca.

In seguito, ho trovato l'Amore ed ho iniziato a vivere in modo molto, molto più sereno.

Quindi, ciò che accadrà a voi, dipende da quello che Voi Volete per voi stessi. E dalla qualità dei vostri pensieri ed emozioni.

Quindi, per iniziare bene una giornata, appena svegli, fate una bella inspirazione, fate un sorriso ed espirando fate un bel "aaaaaah", chiudete gli occhi e ringraziate per la giornata in arrivo, e vedetevi affrontarla nel migliore dei modi, guardate ai dettagli, sentiteli, osservate, e percepite le sensazioni di trascorrere una meravigliosa giornata.

Non è niente di complicato se non la costanza nel tempo.

Ovviamente, questa tecnica, può essere sorprendente. Nel mio Audio-Corso spiego esattamente come poter praticare queste tecniche anche durante il giorno, come eliminare i pensieri negativi, e come poter cambiare la tua vita.

Ho decine e decine di testimonianze REALI, quindi non sono io a dire che funziona, ma le persone che mi hanno dato, e continuano a dare fiducia a dirlo!

CLICCA QUA, e non vedo l'ora di ricevere anche la tua con i tuoi meritati successi.

Spero che questo articolo ti sia piaciuto e stato Utile. Se è così, tu, lo hai potuto leggere ed iniziare a migliorare la tue giornate; consenti anche ad altri lo stesso.
Condividilo!


Avrai fatto qualcosa di bello per te, ed i tuoi amici.

Un Abbraccio Sincero,

Francesco.
 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu