Come Prendere Decisioni - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Prendere Decisioni

Benessere
Ci sono momenti o situazioni che mettono davanti ad una domanda: cosa posso fare? Che decisione devo prendere in merito a questo?

Leggendo questo breve articolo, riceverai un aiuto enorme, attraverso un'esperienza allucinante successa a me.

Spesso, sul momento, ci arriva la risposta giusta che, puntualmente, non ascoltiamo e succede il fattaccio. Oggi ti parlo di un'esperienza spaventosa che mi è accaduta appena due giorni fa, credimi, davvero impressionante.
L'esperienza REALE che mi è accaduta, ti conferma di quanto sia importante ascoltare le proprie voci interiori. Cercherò di esser sintetico, così che tu possa carpire al meglio l'importanza ed il concetto di questa mia nefasta esperienza.

Prima che qualcuno metta in dubbio questo, o le mie intenzioni di aiutare e condividere, mi son fatto una foto alla capa. Scusate la qualità e l'acconciatura, ma d'altra parte, non posso farci niente per 10 giorni :D
Parlo spessissimo di quanto sia importante ascoltare le proprie voci interiori, specialmente quelle più insistenti.

Eppure, anche io, Domenica, ho "peccato" di presunzione, rendendomi protagonista di una disavventura.

Domenica avevo lavorato molto, e la sera, avevo fissato di uscire con un amico. Ero davvero molto stanco, e sono stato praticamente metà pomeriggio a pensare di rimanermene a casa rilassarmi, c'era propria una voce interiore, un qualcosa che mi diceva "sei stanco, stai a casa".

Il fatto è che non vedevo da molto tempo questa persona, e già il giovedì, l'avevo "bidonata".

Al che, decido di uscire lo stesso dicendomi "alla fine è solo un'uscita, farai presto".

Andiamo in un posto del centro a fare due chiacchere. Questo sarà il luogo del fatto.

Mentre parliamo, sento dietro delle persone che iniziano ad alzare la voce, e lo fanno per diversi minuti.

Si ripresenta la voce interiore che mi dice "spostati, è meglio spostarsi", ma, essendo nel pieno di un discorso col mio amico, la tralascio e proseguo.

I due litiganti, continuano apparentemente solo a vociare, se non fosse che ad un certo punto, mentre parlo, sento qualcosa che mi colpisce la testa e perdo per pochi secondi i sensi. Riaprendo poco dopo gli occhi, la mia testa è coperta di sangue; una bottiglia lanciata da uno di questi ragazzi, invece di colpire la persona con cui litigava, prende in pieno me, così che si spacchi direttamente sulla mia testa.

Alla fine, son finito al pronto soccorso con 4 punti ed una rasata sulla testa :D

Perchè sorrido?

Prima di tutto, poteva andare molto, molto peggio. Secondo, e la cosa più importante di tutte, è la morale, e la dimostrazione che il sistema di guida interiore che abbiamo, esiste, e funziona perfettamente.

Ma se Noi non lo Ascoltiamo ed agiamo in relazione a questo (nel mio caso per esempio, l'azione era rimanere a casa a riposare), queste sono le conseguenze.

Ci sono situazioni in cui si fa sentire più insistentemente del solito; ecco, questa è una di quelle da seguire.

Come vedete, io insegno, ed aiuto veramente molte persone. Ma a volte, anche io, posso "sbagliare". Ancora una volta, se accadono cose spiacevoli e siamo diventati consapevoli, rendiamoci subito conto che in realtà "sapevamo" che sarebbe andata in un certo modo.

"Se solo ci fossimo ascoltati..".

Io sono comunque felice di questo. Ho ricevuto un "messaggio", potente. Ed è questo:

"Francesco, io ci sono, sono quì per proteggerti ed aiutarti, ascoltami, e tutto andrà bene".

E questo, cari amici, lo avete anche voi, da sempre.

Il mio Audio - Corso insegna ad ascoltare il proprio inconscio e la propria guida. Sta a voi, poi, seguirla ed ascoltarla (come in questo caso NON ho fatto io :p ).

CLICCA QUA, e scarica Oggi l'Audio Corso che ti aiuta a cambiare Vita. (E a non commettere i miei stessi e/orrori).

Se pensi inoltre che grazie a questo articolo, e questa esperienza, tu abbia ricevuto un aiuto, non essere egoista, perchè di fatto, quanto detto in queste righe può Aiutare davvero altre persone a prendere le Giuste Decisioni! Condividi se vuoi cliccando qua sotto; le avrai aiutate e avrai fatto una buona azione!


Ti Auguro Ogni Momento più bello

Francesco.
 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu