Legge di Attrazione e Amore - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

Legge di Attrazione e Amore

Amore
Un Caloro Benvenuto su questa pagina.

La legge di attrazione Rapportata all'Amore, è un argomento che mi sta davvero molto a cuore. Prima di comprenderla e sperimentarla, vivevo delle relazioni davvero turbolente. E' solo quando ho capito il motivo che la mia vita è cambiata. Ora lo spiego anche a te.

Legge di Attrazione Amore ed Anima Gemella


Prima di tutto, sì. Sono davvero riuscito ad attrarre l'Amore nella mia vita. Capisco che ci siano tanti "predicatori" la fuori, beh, io sono una persona che PRIMA applica, e POI può dire che funziona :). Altrimenti non avrei mai potuto creare QUESTO mio Audio-Corso (è attualmente in PRE-ORDINE con un forte sconto!).

Sono una persona genuina, e soprattutto VERA. Ho sofferto moltissimo nel mio passato, moltissimo, e non scherzerei MAI e poi MAI sui sentimenti, essendo anche alla base di quello in cui credo.

Ho voluto fare questa premessa perchè ti capisco, so che su internet a volte troviamo personaggi un po' particolari, ma sappi che tutto quello che legge in queste pagine, appartiene ad una storia di vita reale e vissuta.

Attrarre l'Amore nella propria vita è possibile. Ma partiamo da questo:

Esiste un "limite".

E qualcuno può subito obbiettare: "ma come ci sono dei limiti!?! Scherziamo? Ma tutti dicono che con la legge attrazione non ci sono limiti, cosa stai dicendo?"


Purtroppo (o per fortuna direi), sì. Molti conoscono e si imbattono nelle potenzialità di questa legge universale, e la prima cosa che pensano è "voglio attrarre caio o tizio!".

Quello che le persone non capiscono è che non possiamo attrarre la persona X, che so quella ragazza o ragazzo che tanto ti piace che hai visto l'altra sera ad esempio. Questo non possiamo proprio attrarlo e vi spiego perchè con un esempio pratico:

ieri sera siete usciti tutti insieme, con un gruppo di amici. C'è una persona che ti ha notato e ti vuole in tutti i modi, ma a te non piace per niente! Ti piace l'idea che lui possa averti per forza? Che possa "appropriarsi della tua volontà?" Credo proprio di no.

Ecco perchè non puoi attrarre quella determinata persona. Perchè ha il libero arbitrio, e quindi la possibilità di scelta! Solo nel caso in cui tale persona sia interessata si possono ottenere dei risultati, ma di questo non ne parliamo in questa sede.

Piuttosto, se hai visto tale persona "X" che ti piace, cosa ti piace? Come si veste? Come parla? Il modo di esprimersi? Queste sono domande importanti, poichè in questo modo sai esattamente quale tipo di persona vuoi accanto, e se non sprecherai energie a volere per forza "X" scoprirai ben presto come l'Universo e le "circostanze" ti porteranno sempre più persone che asosmigliano ad "X". E' sbalorditivo, e te lo posso garantire!!

Più siamo precisi ad esprimere i nostri desideri e stamparli per bene nella nostra mente e nel nostro inconscio, più velocemente essi arriveranno! Questo vale per il denaro, la salute, e per l'Amore.

Ti Ricordo che il Mio Audio-Corso ha molto cuore l'Argomento Amore, forse perchè non capivo come mai finivo ogni volta per soffrire o con una persona che credevo in un modo e poi era in un altro (non per forza in negativo, semplicemente non compatibile con me).

Quindi sì, l'Audio Corso ti aiuta a trovare la tua anima gemella passo dopo passo. (Solo OGGI è in offerta!)

Dire "voglio una persona che mi ami" è così generico che quasi rabbrividisco. Senza considerare che si sta puntanto l'indice all'esterno! Essere amati, è meraviglioso, avere una persona che ci coccola, che ci abbraccia, e quando siamo rilassati e quando invece semplicemente la desideriamo. Ma dovete puntare al vostro interno, non all'esterno questo sentimento. Quindi piuttosto che volere una persona che vi ami, potreste avere un approccio interiore del tipo...

- voglio sentimi amato/a

- voglio accarezzare la persona che amo

- voglio sussurrare dolci parole all'orecchio del/la mio/a fidanzato/a

- voglio ricevere delle carezze sul viso, sfioramenti sulla guancia e teneri baci :)


E magari descrivere anche un momento preciso che vorresti vivere con una persona, parlandone sempre al presente! Mi raccomando a questo particolare! Parlare al presente è davvero molto, molto potente per poter realizzare ogni desiderio. Parlare al presente, è come dire all'Universo "ce l'ho già", avere quindi una fiducia estrema che ciò che desideri si possa realizzare!

Cosa intendo per descrivere un momento preciso?

Beh, io quando ho attratto la mia attuale partner, mi sono ad esempio immaginato con una donna nel mio salotto, bevendo un bicchier di vino rosso e ballando insieme con una dolce musica in sottofondo. Con un esercizio tipo questo, attivi tutti i tuoi sensi, riuscendo così ad amplificare la forza, l'energia, il potere di attrazione. Questo succede per una legge per ben precisa!

Usando tutti i tuoi sensi, stai imprimendo a livello inconscio, la direzione che prenderai nei prossimi giorni! Che tu ci creda o meno, succede ogni volta. Evito di imporre le idee agli altri, preferisco piuttosto che guardi alla tua vita, sia sentimentale e non, e ti chiedi "è questa la vita che ho sempre desiderato.
"Le relazione che ho avuto, sono andate esattamente come desideravo?"

Quando ho fatto delle consulenze online, era incredibile ascoltare quante persone in effetti mi dicevano di no, non stavano vivendo la loro vita desiderata. Però con le sole consulenze, non potevo aiutare più persone possibile a trovare finalmente la propria strada, a svincolarsi dai continui fallimenti e dalle continue delusioni.

Diciamo che queste sono delle ottime basi sulle quali lavorare.

Ti informo che è uscito a livello NAZIONALE il mio nuovissimo Corso Mp3 (compatibile per TUTTI i dispositivi mobili e fissi) sull'Amore a 360°.

E' la versione definitiva. Pensa che quella precedente ha aiutato decine e decine di persone a trovare l'Amore nella propria vita, e ricominciare davvero a vivere nell'Amore.

Scoprirai come trovare il partner giusto per te, come sentirti bene con te stessa/o, come far brillare quella pietra preziosa che è dentro di te da sempre.

MA Sorpattutto, troverai degli Audio che Ti faranno FARE LA COSA PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA. Amare TE STESSO al 100%!

Ed è anche grazie a chi lo ha comprato prima di te che adesso si è evoluto così tanto :).
Mi hanno dato modo di migliorarmi e migliorare il corso con le loro domande.

Per SCARICARLO OGGI STESSO in PROMOZIONE, vai alla pagina di presentazione CLICCANDO QUA.

Credimi, non solo sarai felicissimo di aver scoperto questo corso, ma tra qualche settimana a partire da oggi, anche tu, sarai tra le persone che mi scriveranno dei risultati eccezionali ottenuti!



Inoltre, questo articolo sta aiutando moltissime persone e, come vedi, molti lo stanno condividendo (siamo a 9 mila, e forse in questo momento sono aumentati) per continuare ad aiutarle, ed aiutare me in questo progetto di divulgazione ed auto-aiuto. Contribuisci anche Tu, avrai fatto un bellissimo gesto e ti ringrazieranno!

Ecco il pulsante di condivisione:



Ti Auguro Ogni Momento Più Bello,

Francesco

Clicca su segui quì sotto e rimarrai aggiornato su ogni articolo che riguarda la crescita personale, il denaro, l'amore e la spiritualità.


 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu