La Legge di Attrazione e Denaro - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Legge di Attrazione e Denaro

Denaro

La Legge di Attrazione e Denaro


Eccoci oggi a parlare del denaro, in quanto la legge di attrazione ed il denaro è per molti motivo di angoscia. Molto probabilmente la difficoltà è un po' la stessa per tutti. All'inizio vediamo il film "the secret", ci sentiamo come se potessimo spaccare il mondo in due settimane, in queste due settimane sembra che non succeda niente e ci avviliamo ancora di più!
A volte ci sono cambiamenti che sembrano negativi..

Io stesso iniziai proprio così! Dopo aver visto il film, iniziai a cambiare i miei pensieri, a praticare esercizi di tutti i tipi per riuscire a cambiare i miei pensieri, e sintonizzarmi con l'energia positiva alla quale tutti noi abbiamo diritto.

Ecco....

Arrivai a perdere la macchina! Non riuscivo più a pagare le rate e me la portarono via. Fu un colpo allucinante. E soprattutto non mi capacitavo come mai, dopo tutte quelle giornate spese a meditare positivamente nei confronti della mia vita, fosse potuto succedere ciò. Mi chiedevo.. "Ma che diavoleria è queasta!"

Neanche immaginavo che questo sarebbe stato uno dei Doni più belli che l'Universo potesse farmi. E' da quel momento che ho capito l'essenza della vita, l'essenza della povertà, e quindi l'essenza della ricchezza. E' da quel giorno che la mia vita cambiò completamente.

Non che il giorno dopo fossi subito ricco. Ma avevo capito che l'Universo, come per tutte le cose, aveva necessità di tempo per riorganizzarsi, e che per recapitarmi ciò che io desideravo, la strada più breve, era quella scelta. E soprattutto che io, interiormente non ero ancora pronto a ricevere più soldi! Non sapevo gestirli, non sapevo spenderli nel modo giusto. Non conoscevo il loro "fluire" nella vita delle persone. Non sapevo cosa fosse la fiducia.

E fidatevi, con un solo uovo in frigo ed un pacco di pasta nello scaffale, senza nè sughi nè altro, non è facile trovare fiducia! Eppure fu proprio in uno di quei giorni che avevo proprio come l'impressione che le cose sarebbero stra-migliorate per me. Ne ero certo.

Il motivo per cui i soldi sembra che non arrivino come le altre cose nella nostra vita, è solo perchè abbiamo un atteggiamento diverso nei confronti del denaro! Lo trattiamo come se fosse qualcosa di importante, di indispensabile, e quando non c'è ne sentiamo la mancanza! E siccome la legge di attrazione obbedisce alle nostre emozioni, provando l'emozione e sensazione di mancanza, ne porterà ancora ed ancora di mancanze!

La difficoltà quindi maggiore, è quella di essere FEELICI quando lo spendiamo questo denaro! Dobbiamo davvero essere grati di poter andare in posta a pagare le bollette, sorridere e ringraziare! E' bellissimo pagare le bollette di casa! E' una cosa straordinaria secondo me! Pagare una bolletta è meraviglioso, poichè significa che hai una casa dove stare! Come non si può essere grati di questo?

E se ancora non abbiamo tutti i soldi per pagare le bollette? Dovete assolutamente trovare un modo di sentirvi leggeri UGUALMENTE interiormente. E' necessario. Ricordate che i soldi, sono SOLO il mezzo per il vostro Fine. Solo un mezzo. Quindi trattatelo come tale. NON dovete e non saprete mai in che modo l'Universo vi recapiterà ciò che desiderate, e non è necessario saperlo. Dovete CREDERE solo che lo state GIA' ricevendo.

Inoltre, molti, abituati ad avere pochi soldi, scoprono questo potere interiore e chiedono subito magari 2 milioni di euro... Beh, una persona che per anni, ha avuto problemi finanziari, come fa a crederci dal profondo del cuore di riceverli? Per l' Universo non fa differenza, ma per il vostro io sì. Vi dice "ma questo è matto". Dovete ascoltarvi, e darvi un obiettivo al quale CREDETE.

Ecco perchè nel film dicono di esercitarvi con il caffè o l'attrarre un parcheggio. Per esercitare la vostra mente al fatto che L'UNIVERSO, DIO si piega e piegherà al VOSTRO VOLERE E CREDERE, ogni singola volta :)

In Ogni caso, vi è un modo per riprogrammare l'incoscio e far sì che tu possa iniziare a Credere profondamente di avere più denaro. C'è da comprendere che anche i Soldi non sono altro che enrgia, e bisogna smettere di percepirlo come un qualcosa di difficile da avere.

A molti fa paura la parola "riprogrammare", lo so bene. Io avevo una PAURA MATTA di questo. Pensavo addirittura che non sarei stato più IO :D! Poi ho capito che anzi, invece sarei proprio diventato IO. Avrei seguito il mio io. Perchè dipende come lo "riprogrammiamo".

A tal Proposito, ho creato Un Audio Mp3 che ti può seriamente aiutare a cambiare approccio nei confronti del denaro e delle convinzioni limitanti.

E' un Audio che mira a modificare il tuo inconscio smettendo di provare ansia quando pensi ai soldi, smettendo di percepirli come un qualcosa di "mistico" "astratto" "e diverso dal resto delle cose che puoi avere". Il denaro, come ogni cosa, è energia. Ma devi crederlo profondamente. Ed ecco che questo Audio Appena Uscito in offerta Promozionale, farà questo per te. Si chiama "Attracting Money System", e dopo i primi ordini ricevuti, ho già avuto modo di ricevere le prime, meravigliose tesimonianze che puoi vedere sul sito di presentazione.

Questo Audio, lo trovi nell'Audio Corso "Dreams Attraction", ormai un vero e proprio Best-Seller sul web.

Clicca QUA ed accedi subito all'Audio Corso che trasforma la tua vita, in qualcosa di meraviglioso!

Condividi anche Tu, ed aiuta altre persone. Può essere utile a Tutti conoscere questi argomenti.

 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu