Legge di attrazione e Distacco - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

Legge di attrazione e Distacco

Legge di Attrazione

Legge di Attrazione e Distacco.


Oggi sono a parlarvi della legge di attrazione in base sì alle mie esperienze, ma anche a quelle di amici, conoscenti e persone che seguono il mio Corso. In special modo per quel che riguarda quelli che a volte sembrano cambiamenti negativi e quella che viene chiamata "legge del distacco".
Di cosa stiamo parlando quindi quando accenniamo alla Legge del Distacco? E perchè è così importante?

Prima di tutto, come già detto, La Legge di Attrazione porta nella tua vita tutto ciò che desideri. In realtà e più profondamente, tutto ciò che pensi e senti ed emani. Questo è il motivo per cui alcune persone non vivono la vita che desiderano.

Vogliono più felicità (concetto che parleremo in un altro prossimo articolo) ma si concentrano la maggior parte del tempo a pensare a quello che NON va. E siccome la legge di attrazione è di un'obbedienza eccezionale, ecco che porta nella loro vita altre cose che NON vanno.

E poi, ci sono quelle che persone che affermano che si sentiranno meglio non appena avranno raggiunto un certo tipo di desiderio /risultato/vita.

Ed è quì che casca l'asino. Perchè a questo punto, quest'attesa, inizia a diventare stress ed ansia. Quindi, pur nonostante dei risultati arrivino, non si tende a goderli, in quanto non ancora raggiunto quello che è il desiderio finale. E l'Universo continuerà quindi a darci solo dei "contentini", in perfetta linea con quello che sentiamo, ovvero "ok, grazie sono felice di questo passattino, ma quando arriva ciò che ho chiesto?".

E continui quindi ad emanare questa energia di "ATTESA", e l' Universo, amandoti così tanto, ti obbedirà e farà ancora attendere.

E quindi che significa tutto questo? Che devi smettere di desiderare? ASSOLUTAMENTE NO! Significa che devi imparare a DISTACCARTI dal desiderio! E cioè iniziare a sentirti sì felice come se avessi già il tuo desiderio, ma sentirti felice ANCHE ADESSO, a prescindere dal desiderio!!!

Fai quindi passi decisi verso i tuoi desideri, già felice ORA perchè puoi farli questi passi!

Per molti è davvero complesso il distacco, a causa della "scarsità mentale" alla quale siamo stati abituati, ed anche a causa di "limiti" autoimposti da noi stessi, il nostro cervello ed inconscio.

Come dico anche nel mio Audio-Corso (vi è un capitolo dedicato a questo argomento), dobbiamo DESIDERARE CON TUTTO IL NOSTRO POTERE, DESIDERARE ARDENTEMENTE per giorni, settimane, MA POI, lasciare letteralmente andare, del tipo "sai cosa? non me ne frega più niente". Dico davvero, a cuor leggero. Se arriva bene, se non arriva son felice lo stesso!

Capisco sia dura, ma hai presente il detto "quando meno te lo aspetti?" Ecco, PENSA A QUANTO QUESTO NON E' VERO. Non è che non te lo aspettavi, perchè tempo prima, LO ASPETTAVI E VOLEVI ECCOME! Solo che appunto, ti se distaccato dal tuo desiderio, dal tuo Sogno.

L'Universo non ha limiti, SEI TU a darglieli, ogni volta che pianifichi il COME dovrebbero arrivarti certi desideri. MA LASCIA STARE il come. Non puoi neanche immaginarti di cosa è capace Dio, l'UNIVERSO se mostri lui completa fiducia, felicità. Dimostra a te stesso di esser felice a prescindere dal risultato.

Fatti pervadere dal senso di gioia che la vita può offrirti anche adesso, anche se ancora quello che desideri non è materializzato. Sicuramente è già sulla strada, perchè il solo fatto che lo hai immaginato, vuol dire che puoi anche attrarlo, crearlo, riceverlo!

Smetti quindi di voler piegare l'Universo al COME deve arrivarti i tuoi sogni, e fai piuttosto TUTTO QUELLO CHE TI RENDE FELICE. Solo quello che ti rende felice. Imparerai anche così a distaccarti dal Sogno, dal desiderio. Ricordati che il MOMENTO PRESENTE E' TUTTO QUELLO CHE HAI.

Nel Corso Appena Aggiornato ad Una Nuova ed ancor più completa Versione, si insegna anche questo. Ci tengo davvero molto a facilitare la vita delle persone, pur consapevole che molto dipenderà da Loro, da VOI. Legge di Attrazione significa Cambiamento, e questa parola, spaventa, sicuaramente anche il tuo inconscio. Inconsco che invece puoi e devi farti amico, così da remare INSIEME nella stessa Direzione;

Quella DEI TUOI SOGNI ^_^

Quì TROVI IL LINK per l'Audio-Corso AGGIORNATO! Sì, è appena stato "restaurato" con tutte le nuove tecniche che mi hanno permesso di accelerare il manifesting dei miei Sogni, e che ora condivido con TE.

=>ACCEDI ora<=al più utile e potente Audio-Corso per Migliorare la Tua Vita.
Condividi Anche tu questo articolo. Lo stanno facendo già centinaia di persone, perchè può davvero essere utile a qualcuno. Avrai fatto una buona azione; ricorda. Il bene torna sempre.

 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu