Legge di Attrazione ed Azioni - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

Legge di Attrazione ed Azioni

Legge di Attrazione

Legge dell'Attrazione e AZIONI! Che Rebus..


Benvenuti a tutti su questo Nuovo articolo, indubbiamente di un'importanza non trascurabile. Oggi parliamo di Legge di Attrazione ed Azioni! E non solo intese come "Agire nella direzione dei tui desideri", bensì proprio di quelle azioni quotidiane che non solo non permettono il realizzarsi dei propri desideri e volontà, ma che creano ben altre realtà. Buona Lettura.
La Coerenza è indispensabile quando si parla di Legge Attrazione

Se hai letto e già conosci in parte la Legge di Attrazione, saprai benissimo del suo funzionamento base:

PENSIERI --> EMOZIONI COSTANTI ---> COMPORTAMENTO (AZIONI)--> RISULTATO

Nella scaletta quì sopra, per azioni si intendono tutti quei comportamenti POSITIVI che eseguiamo al fine di realizzare ciò che vogliamo, come ad esempio mettersi in gioco, osare, e fare cose nella direzione dei nostri sogni. Come dice JOHANN WOLFGANG GOETHE:

"Riguardo a tutte le azioni di iniziativa e di creazione, c'è una verità elementare: appena uno si impegna a fondo, anche la Provvidenza si muove."

Ma in questo articolo, mi dedicherò ad altri tipi di azioni, forse ancora più importanti per comprendere come mai a volte accade che ci capitano cose NON volute. Oltre ai pensieri ed emozioni, che sono molto molto potenti, le azioni ed i comportamenti lo sono altrettanto. Abbiamo abitudini quotidiane, che senza saperlo, generano comunque emozioni, vibrazioni, impulsi verso Dio, l'Universo, e spesso accade che tali azioni, sono in controcorrente rispetto a ciò che magari da settimane o mesi, stiamo chiedendo.

Vi posso fare un esempio del mio passato quando ancora, probabilmente, non intendevo bene il potere della creazione, il potere di attrazione.

Io avevo una macchina piuttosto vecchiotta e quindi avevo deciso che mi sarei dedicato ad attrarne una nuova. Volevo avere una macchina nuova per sentirmi più sicuro, essendo che quella che avevo era piena di problemini, alcuni trascurabili, altri forse meno.

Quindi il mio Desiderio era "sentirmi più sicuro al volante" ed "avere un'auto nuova". Ma le mie azioni quotidiane, erano in effetti coerenti con le mie richieste? Beh, sì, non spendevo più soldi per quella macchina, ne stavo mettendo da parte sempre più, il lavoro aumentava... e... BUM. Incidente (fortunatamente senza coinvolgere altre auto) e macchina sfasciata O_O!

Ma che diamine era successo? Lo shock è stato davvero profondo. Non riuscivo proprio a capacitarmi di cosa fosse successo. Avevo fatto la revisione da un mese, chiedevo sicurezza, sentirmi sicuro, e l'auto nuova.. e mi son ritrovato una macchina distrutta con alcune conseguenze che non sto a dirvi.

Ebbene, ci ho riflettuto per giorni, alcuni a piangere, proprio per l'incomprensione dell'accaduto, ed alla fine ho capito: LE MIE AZIONI, NON ERANO PER NIENTE COERENTI CON CIO' CHE STAVO CHIEDENDO A DIO, A L'UNIVERSO.

Io un'auto già ce l'avevo. E se volevo sentirmi sicuro, i problemi meno trascurabili, dovevo sistemarli. Comunque. Sono sicuro che con azioni Coerenti alle proprie richieste, l'Universo ti ascolta, l'Universo ti vede, e, di conseguenza, provvede.

Quindi, in tutto questo mio processo di creazione, ci sono stati ben 2 errori:

  • - Ho chiesto di sentirmi sicuro; quindi l'Universo, Dio, ha risposto "quindi non lo sei, fa qualcosa per esserlo ORA intanto" (importanza assoluta del momento presente)

  • - Le mie azioni, quindi, non sono state coerenti alla sicurezza appunto, non riparando quel problema che era da sistemare assolutamente.

Questo è ovviamente un esempio estremo, ma è per farci comprendere, e farvi porre delle domande:
Le tue richieste, sono REALMENTE COERENTI con ciò che state chiedendo a Voi Stessi, a Dio, a L'Universo? Son risposte che potete trovare nei vostri comportamenti in base alle vostre richieste.

Da oggi, ricordatevi di svolgere ogni Azione in relazione a ciò che chiedete. Siate Sinceri, Umili, e soprattutto Coerenti.

Sì, leggendo questo sito, ti accorgi che in effetti, ho attraversato molte, molte esperienze particolari, e questo è dovuto dal fatto che continuo a crescere, a comprendere. Ed è grazie a tutte queste esperienze che il Mio Audio-Corso sulla legge di attrazione è il più completo che si può trovare. Cerco di far comprendere i motivi per cui alcune cose accadono, altre no. Il perchè accadono anche situazioni non belle (come hai letto in questo articolo).

Quindi, se sei intenzionato a migliorare la tua vita e DIRE STOP alle cose negative, il LINK del mio Audio-Corso lo Trovi qua sotto. Altrimenti, in ogni caso, TI AUGURO SINCERAMENTE DI MIGLIORARE LA TUA VITA, che è ciò, alla fine, che più mi preme.

Potrai anche vedere alcune email reali che ricevo. Il LINK del Corso, è quello suggerito di seguito.
Come puoi vedere già mille persone hanno condiviso questo articolo per aiutare qualcuno. Fallo anche Tu, eleverai il tuo essere donando qualcosa di utile.

 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu