Paura del Cambiamento - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

Paura del Cambiamento

Benessere

La Paura che Blocca il Ricevere - Paura del Cambiamento


Ed eccoci oggi arrivati a parlare di uno dei "perchè" la Legge di Attrazione a volte sembra non funzionare.
Stiamo parlando delle paure. Le paure possono essere molteplici, ma ce ne sono alcune che io ho riscontrato, esser state davvero un BLOCCO al ricevere ciò che desideravo. Non solo un blocco, ma un vero e proprio generatore di energia e vibrazione non positiva.

E' LA PAURA DI PERDERE. Ma esattamente, perdere che cosa?

Diciamo che va preso il significato più ampio della parola stessa. Perdere la faccia, l'Amore, ciò che già abbiamo, e via discorrendo. Perdere nella sua globalità.

Ma perchè questo sarebbe un blocco? E' a livello inconscio, e forse, man mano che scorri queste righe, inizi a riconoscerlo. Ora, non è che tutti attraversano questa fase, ma di tutti i miei clienti, un buon 80% mi scriveva appunto proprio di questo (infatti poi, grazie a loro, ho creato un FILE apposta che poi ho inserito nel Corso dal nome "cambiamenti negativi").

Alcuni per esempio, prima di acquistare il corso, avevano paura di spendere inutilmente i soldi per il mio Corso, ed io dicevo, "allora non farlo"... Ma poi si rendevano conto che non era solo quella la paura. Era così tutta la loro vita quando si trovavano davanti a delle decisioni e possibilità di fare qualcosa di bello per se stessi.

Paura di perdere l'Amore, il lavoro, la macchina, insomma,come si suol dire, "per tenersi ciò che pensi sia sicuro, mai prendere un rischio!" Ecco perchè così MAI cambierai la tua vita. Anzi, rischi di perdere comunque quello che hai, anche non facendo niente. Perchè nel tuo pensiero, comunque, c'è l'idea di perdere qualcosa, e prima o poi, l'Universo, realizzerà questo desiderio.

Come posso saperlo? Quando conobbi la legge di attrazione, all'inizio tutto andava storto. Ero convinto di aver scoperto la chiave di volta della mia vita, per migliorarla. Invece persi ogni cosa. Auto, Amore, corrente in casa. Paradossalmente, dopo aver perso quasi tutto, la mia vita iniziò a migliorare fino a guadagnare cifre notevoli.


Ed ecco, che appena ho iniziato a riprendere in mano la mia vita, per la prima vera volta, ho iniziato ad avere VERA paura di perdere quel che mi ero guadagnato ed avevo attratto. La macchina nuova, il mio guadagno mensile e così via. Non feci niente.

Nel senso, adesso, mi rendo conto che le mie azioni erano dettate inconsciamente da quella paura. Quindi investimenti sbagliati (o a volte nulli), azioni scorrette, e così via. Fino di nuovo a ritrovarmi quasi al limite. Questa volta però ho cercato il prima possibile di cercare di capire cosa dovevo imparare.

Quello che dovevo imparare era SMETTERE di avere paura ed agire COME SE tutto quello che faccio è per il mio bene superiore, con tanto di inesgnamenti ed esperienze. FARE tutto quello che di buono mi viene in mente e capire se ciò che mi ferma è la paura, o semplicemente la possibilità di poter fare ancora meglio una determinata cosa.

Con questo esempio sulla mia vita, riesci adesso a capire perchè la paura blocca?

Se hai paura di perdere, continuerai ad aver paura o perderai. Riconoscila, osservala, accettala, MA AGISCI LO STESSO. Trova quella forza e quel coraggio che è dentro di te di affrontare certe situazioni, TROVA quella sicurezza che tutto va e andrà per il meglio, per il tuo successo e crescita. E smetti di esser così attaccato a quelle che pensi che siano "sicurezze" solo perchè hai paura di perderle.

Se sono cose così sicure... come mai tutta questa paura? :)

Nell' Audio-Corso, ormai arrivato alla sua terza Edizione (quindi aggiornato, migliorato GRAZIE alla testimonianza di tutti i miei clienti) troverai le tue risposte e, forse, gli aiuti che stai cercando.. ma solo... se smetterai di aver paura a prendere qualsiasi decisione. L'Audio Corso, lo trovi cliccando sull'immagine qua sotto:

Migliora la Tua Vita

Ti Auguro Ogni Momento più bello,

Francesco.

Questa pagina, come puoi vedere dalle condivisioni, aiuta davvero molte persone. Aiutale anche Tu condividendo questo articolo :)


 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu