Testimonianze Legge di Attrazione - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

Testimonianze Legge di Attrazione

Denaro

Testimonianza Sulla Legge di Attrazione..


Sto per raccontarvi una Storia di qualche anno fa SENSAZIONALE per molti. Un' esperienza molto, molto bella con la Legge di Attrazione. Lasciate che vi racconti.
Era il luglio 2011.

Un mio caro amico, al quale avevano pignorato la macchina, staccata la corrente in casa, rimasto senza cibo, aveva ritrovato un po' di risorse, e mi dice che sta lavorando da mesi ad un progetto, con Amore e devozione solo che non si stava sbloccando niente.

Mi raccontava di come da gennaio si era messo sotto con il lavoro, ogni giorno, settimana e mese per riuscire a partire per le tanto meritate vacanze. Sì, finalmente aveva iniziato a guadagnare qualcosa, giusto per mangiare e pagarsi le bollette.

Effettivamente, guardando tutto il lavoro che aveva fatto, neanche io comprendevo bene come mai non riuscisse a vendere niente. Allora gli ho fatto qualche domanda.

la lettera F: sono io
la lettera M: il mio Amico

F: "Senti, ma come ti senti riguardo al fatto di partire?"

M: "Bene ma... la data si avvicina, agosto è alle porte, ed io ho proprio bisogno di queste vacanze..."

F: "Capisco.. A parte che il bisogno ti porterà da poche parti... cosa intendi fare?"

M: "Non lo so proprio.. mi sento un po' combattuto a questo punto. Temo che dovrò rimanere quì"

F"Ed è quello che vuoi?"

M: "Assolutamente NO! Io Voglio partire, è che non so più cosa fare."

F: "Allora non fare più niente! Se senti di aver fatto quello che Volevi e Sentivi di dover fare, è inutile che continui a sbatterti! Tutto quello che faresti adesso, lo faresti con una carica negativa. Fermati, e prenditi un pò di tempo per te. Son mesi che lavori, quindi vai a passeggiare, fai due passi, concediti una giornata di Super Relax al mare, e gli altri dedicati a qualcosa che ti piace fare oltre al lavoro".

M: "E la vancanza?"

F: "Ancora?? Se ci pensi tutto il giorno con questa ansia, non farai altro che rinviarla! Pensaci con positività qualche minuto al giorno, senti gli odori e le emozioni, poi STOP. Non pensare al come, ma all'effetto del come, al fine"

M: "...boh.. vabbè.. ho capito... Grazie Fra, ci sentiamo in questi giorni".

Non l'ho più sentito per un bel pezzo prima di venire a sapere che il giorno 5 agosto 2011 è partito PER TUTTO IL MESE di agosto con dietro poche centinaia di Euro!

E' partito per la montagna, con la sua macchina.

Una Storia Da Film?

Sappi che quella persona a me tanto Cara... ERO IO! :)

Mi son parlato da solo. Dovevo capire come mai non stavo attrendo quello che volevo. Ed il fatto era che non riuscivo a tranquillizzarmi. Non credevo nell'invisibile in quanto non vedevo risultati positivi.

Staccai davvero per tanti giorni dal lavoro, e le vendite del mio corso Online sulla salute maschile erano aumentate poco poco. (Sì, io vendo ebook scritti da me su internet, quindi riscuoto ovunque sono..)

Fu così che il 4 agosto ero stufo. Ho preparato la valigia, e BUM, sono partito e mi sono detto: "Sai cosa? Non solo MERITO questa vacanza. Sono CONVINTO CONVINTO DI RIUSCIRE A FARLA. NE HO PROPRIO VOGLIA, HO VOGLIA DI VIVERE QUELL'ARIA FRESCA, SENTIRE L'ODORE DEI PINI, LE CIVETTE, VEDERE LE MARMOTTE...:"

Il 5 Agosto sono partito ed udite udite, alla sera apro la mail e mi ritrovo ben 8 vendite!! E da lì hanno continuato ad arrivare!

Ora, ognuno di Voi può decidere cosa prendere da questa Storia. Qualcuno non ci crederà, (e, in tono amichevole, ci posso fare poco, ti dico che è tutto documentato) qualcun altro sarà sconfortato e spaventato, alcuni prenderanno una gran forza e carica emotiva. Cosa che succedeva a me quando leggevo storie meravigliose di alcuni miei conoscenti che riuscivano a farcela.

Qualsiasi cosa Ti Passi per la Testa, QUESTA E' UNA STORIA VERA, è la mia, una persona che non aveva più niente. NIENTE. E forse, in realtà, aveva scoperto molto.

CREDI NEI TUOI SOGNI AMICO MIO; CREDICI CON TUTTO TE STESSO E FAI QUELLO CHE TI SENTI. Ascoltati, parlati, Amati. Sei la persona più Speciale, più importante della tua VITA.

E' così che ho scelto di creare il mio Audio-Corso. Lo Amo. Ci ho Messo VERO AMORE, e forse per questo piace così tanto. Con i risultati ottenuti, i cambiamenti particolari ed il modo di affrontarli, ho potuto comprendere e capire che un metodo davvero esatto non esiste. Il mio audio corso insegna piuttosto a crearsi un metodo personale per vivere più felici.

Nel corso di questi anni, ho potuto poi migliorarlo, in quanto i clienti che hanno già acquistato, con le loro domande, mi hanno dato modo di aggiungere più materiale, e renderlo ancora più efficace.

E' attualmente in promozione limitata. Il prezzo è stato ribassato GRAZIE a tutti Voi. Approfittane anche tu, prima che sia troppo tardi :)


Un Abbraccio Sincero,

Francesco Mangione
Se vuoi condividere questa storia vera, potrebbe incoraggiare qualcuno a non arrendersi. Potresti aiutare la sua vita.

 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu