Verità Legge di Attrazione - Crescita Consapevole

Vai ai contenuti

Menu principale:

Verità Legge di Attrazione

Benessere
Chi sono, perchè leggere questo sito, e perchè credere che in qualsiasi situazione tu possa trovarti hai davvero la possibilità di dare una svolta alla tua vita?

Mi chiamo Francesco, ho 33 anni e sono un "imprenditore del web", un marketer, un motivatore, un coach. Al sapere questo, molte persone, si sono quindi convinte che io, non tanto promuovo prodotti inerenti la legge di attrazione, ma piuttosto erano convinti che "ci credo con te funziona, vendi qualcosa per farla funzionare facendo soldi sulle spalle altrui"!

Finalmente! mi vien da dire. Almeno posso spiegare perchè io Posso realmente insegnarti ad applicare i principi della legge di attrazione, perchè posso dirti che funziona, il come ed anche da cosa è nata la mia "rinascita".

Non starò a raccontare nuovamente tutta la mia storia che potete trovare su questo sito, ma vi dirò se non altro da cosa sono partito. Rispondendo quindi a chi mi ha "insultato :)" con affermazioni del tipo che guadagno grazie a questo! I miei guadagni, le mie entrate economiche, non sono venute dai prodotti sulla Legge di Attrazione. Tutto è iniziato con un prodotto per "curare" una disfunzione maschile che io avevo.

E siccome l'ho risolta, mi venne l'idea di creare e promuovere un prodotto che avrebbe potuto aiutare anche altre persone!

Quindi, io, sono una persona come te, che, dal momento in cui ha scoperto il concetto di "Legge di Attrazione" ha deciso di applicarli con Ottimi risultati, e SOLO DOPO AVERNE PASSATE DI TUTTI COLORI posso adesso poter affermare di poterti aiutare a cambiare vita, capisci?

Quindi, se qualcuno pensa che siano cavolate, se qualcun altro era convinto che tutto è inziato speculando con questo, adesso sa che sta commettendo un errore, ma non sarò io a convincerti, ma il tuo cuore e la tua voglia di credere che una vita diversa, una vita migliore è possibile. Ora, facile dirlo quando tutto è risolto, facile quando sei una posizione nella quale stai bene dire agli altri che "è possibile". Ripeto, io ero in una situazione letteralmente drammatica.

Dopo questi chiarimenti, veniamo adesso al fulcro di questo articolo. Spiegamo come sia davvero possibile cambiare questa vita in meglio!

Prima di tutto devi capire che in qualsiasi situazione ti trovi, è a causa tua. Se non accetti questo, non potrai accettare neanche ciò che ti dirò in seguito. Quindi la prima cosa è ESSERE RESPONSABILI, e essere CONSAPEVOLI. Prenditi qualche minuto, e rifletti bene riguardo la situazione che vivi in rapporto a tutte le paure che hai avuto fino ad ora, a tutti i discorsi che hai sentito, a tutti ciò che ti è stato insegnato.

E' chiaro che quindi, la colpa è tua, ma in modo incosapevole. Ovvero non avevi chiaro il concetto che QUALSIASI COSA PENSI E CHE GENERA EMOZIONE, TENDE A REALIZZARSI, o, se non altro, ad AUMENTARE CONSIDEREVOLMENTE la possibilità che questo accada. Inoltre, coi pensieri, le paure e le emozioni, creiamo dentro di noi aspettative, che spesso diventano col tempo inconsce. E sono queste quelle da cambiare, oltre ai pensieri ed alle emozioni.

Quindi, legge di attrazione = pensieri => emozioni => comportamenti => aspettative => risultato.

Se tutte queste componenti, non saranno in armonia, continuerai a vivere ciò che hai sempre vissuto. Continuerai ad avere sempre i SOLITI risultati. Esattamente, come ho avuto io fino a qualche anno fa.

Ecco perchè sono in grado di aiutarti. Ci sono troppi "maestri" la fuori, e ne vedo pochi (non nessuno, ma pochi) che parlano davvero col cuore, con la voglia ed il desiderio profondo di aiutarti. Cosa che invece io sento da dentro. E questa è un'altra chiave della Legge di Attrazione al fine di cambiare e migliorare la propria vita; trovare, scoprire il proprio scopo, e seguirlo.

Seguire quel che il nostro cuore ci chiedeva quando ancora credevamo fortemente in noi stessi, quando credevamo di poter arrivare ai nostri sogni, ma che poi abbiamo mollato perchè appunto INCONSAPEVOLI.

Ora, se stai iniziando a comprendere, quello che devi fare, e prendere un benedetto foglio di carta ed una penna. Poniti questa domanda: "Cosa posso fare ADESSO, non fra tre anni, e non ieri, ADESSO! che possa aiutarmi?" E scrivilo.

"Ma io ho già messo domande di lavoro, ho giò provato... insomma, i soliti e ripetuti BLA BLA E SUPER-BLA!"Perchè quello che ho da chiederti, allora è: Con quale spirito lo hai fatto? Con quale convinzione sei andato a metter domanda, a fare colloqui, a intraprendere qualsiasi cosa tu abbia provato a fare? Erano in armonia "io interiore, positività, passione, amore etc..:?" Al 99% ti dico che sono sicuro di no.

Ed in egual modo, se parliamo di partner, di amore. Dopo delusioni, ci aspettiamo le solite esperienze, spesso inconsciamente, e puntualmente accadono, come si suol dire ".... è la storia della mia vita". Peccato che questa storia, la stai scrivendo tu giorno dopo giorno, pensiero dopo pensiero, emozione, dopo emozione. Quindi, che hai intenzione di pensare da ora?

Come vedi, conosco bene i concetti, le emozioni, il senso delle delusioni di questa vita. Le ho passate, proprio tutte. E come vedi, ci sarebbe moltissimo da dire. Ecco il senso dei miei prodotti, ecco il motivo per cui posso affermare con felicità che io posso aiutarti.. e che dopo riconoscerai che in realtà, sarai stato TU ad aiutarti :).

Quindi, se vuoi, prendi in considerazione il fatto che tutto ciò che ho fatto è stato con Amore, e con l'Amore che provo nel sapere che qualcuno ha tratto beneficio dai miei lavori.

CLICCANDO QUA accedi al mio Audio Corso che io stesso ho utilizzato per attrarre abbondanza e felicità nella mia vita.
CHE TU CI CREDA O MENO, MOLTE PERSONE STANNO TRAENDO BENEFICIO ANCHE GRAZIE A QUESTO SITO. AIUTA ANCHE TU ALTRE PERSONE. A QUALCUNO PUO' DAVVERO ESSERE UTILE QUESTO ARTICOLO, ED INSIEME, AVREMO FATTO UNA BUONA AZIONE :)
 
Copyright 2016. www.laleggediattrazione.org All rights reserved.
Cookie policy| Contatti | Chi Sono
Torna ai contenuti | Torna al menu